Going On

Un saluto a tutti/e voi Giovani Marmotte dell’Altissimo,

Come potete vedere la grafica dello spaces è stata cambiata assieme a qualche nuovo modulo.
E’ passato veramente molto tempo dall’ultimo aggiornamento, non che la cosa mi turbi. Non so quanto valore o senso abbia raccontare degli avvenimenti passati, mi limiterò a dire che la scuola ha avuto buon esito (senza debiti) e che, per quanto riguarda le esperienze vissute fino ad ora in quest’estate, sono andato una settimana a Milano dal Sig. Grazioli, ho frequentato uno stage con il dojo (gruppo) di karate di una settimana al mare, e sabato scorso abbiamo avuto una tendata, io assieme alla compagnia di Castione, l’occasione è stata dedicata al compleanno di Alessandro Pezzera e Chiara Tomasoni, ed anche di Fedo Pezzera, che ha portato con se una manica di amici suoi, gente tranquilla e simpatica. Per quanto riguarda la tendata aggiungerò a momenti un album contenente assai poche foto, le migliori dove saranno principalmente presenti gli amici di Castione e non quelli sconosciuti di lande altrettanto sconosciute. Cosa più importante per fare capire la situazione corrente di una persona è parlare della sua routine quotidiana, dovrei precisare che la mia è davvero… normale?!? Mi alzo la mattina, ogni giorno con l’idea che, se mi sono alzato tardi, il mattino seguente mi alzerò presto per cominciare i "compiti delle vacanze", cosa che fin’ora non è ancora accaduta. Il pomeriggio invece, cosa c’è? Il fantasmagorico, eccitante, entusiasmante ed odioso C.R.E. Il significato che mi vien di attribuire a quel demoniaco vocabolo è Crepate Reduci Entusiasti; cosa che invita tutti coloro che adorassero il cre ad impiccarsi ^_^. Ebbene, come proseguire questa routine se non parlando della sera, momento che ho imparato a desiderare e ad apprezzare nell’arco della giornata più di qualsiasi altro momento, mentre prima mi ero legato agli amici di Castione, ora sto svincolando verso gli amici villeggianti, ovvero alla grande compagnia milanese ora tutta riunita fra Bratto e Dorga, la sera appunto, esco con loro e con qualche ospite speciale di San Lorenzo, trattasi di carbuz, uno skater ed amico patentato assieme al suo non relativo compare, di cui fatico a ricordarmi il nome.
Non saprei davvero come proseguire. Mi pare di aver detto tutto il minimo indispensabile in maniera pure esauriente.
In realtà avrei una cosa ancora da dire, ma penso che a quest’ultima deciherò un intervento a parte tutto per lei, preciso che non si tratta di ragazze.

Per quanto riguarda l’album della tendata:

"Qualsiasi riferimento o somiglianza a cose o persone reali è puramente casuale, pertanto le persone presenti nelle illustrazioni non sono altro che personaggi creati da una malsana fantasia ed eventuali espressioni o situazioni compromettenti non sono a loro imputabili come normali esseri umani, ma semplicemente come fittizi esseri animati."

Buon proseguimento di vacanze a tutti,


by Guero




Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Going On

  1. Michela ha detto:

    O-ok… allora… innanzi tutto
    complimenti per la grafica, è
    davvero caruccia… volevo poi
    augurarti una buona fine cre e
    vacanze… ci vediamo a gsm…
    ciao ciao Miki

  2. [.#l3&G4Ra.!^ ha detto:

    "assieme al suo non relativo compare, di cui fatico a ricordarmi il nome."Questo pezzo nn mi è piaciuto …  : P  scherzocmq Chuck cosa ti succede??…Non ci hai dato dentro abbastanza…Sei motivato Chuck??? …Dacci  dentro!!!Dacci dentro !!!AHHHHHHHHH

  3. Francesca ha detto:

    XD Welcome back! Spero aggiornerai spesso il blog *-* Belle foto ad ogni modo… Ci si becca! =D

Lascia un commento