What’s Up? (Explixit Content)

Ciao a tutti, giovine e giovini sfasciacarrozze del creatore.
Come state?
Domanda inadeguata per questo periodo? Sono d’accordo.
Molti hanno accolto con positività l’inizio della famosa scuola, altri come me, ci hanno provato fino all’ultimo, ma tempo due ore di lezione, il primo intervallo, e già rientrare in classe mi dava la stessa sensazione che si può provare con un riccio di metallo sui coglioni. Ho aspettato di proposito ad aggiornare il blog, non mi andava di fare alcun tipo di squallido e poco originale, malinconico intervento sull’estate passata. Non ho più uno status sociale così forte che mi fa sentire troppo fortemente a scuola e troppo fortemente lontano delle vacanze. Nella vita degli studenti l’estate la si immagina come la vera vita, come un fiume, e l’inizio della scuola è una diga che comprime la vita, che si spaccherà solo a fine scuola. Io, mi sento più un fiume in mossa, che passa in mezzo a rocce e massi, ma che preferisce non fermarsi, piuttosto rallentare e diminuire la foga ma non fermarsi. non ho più intenzione di cominciare un anno scolastico vivendo in funzione della prossima estate, al massimo posso vivere in funzione della settimana dopo o dell’inverno e delle vacanze natalizie, ma non bensì perchè sono vacanze, ma perchè si va in SnoOoOoOWwWbOoOoAaRrdD. E, a proposito di snowboard, guardatevi il video di soli 3 minuti aggiunto a  questo intervento di blog, assieme a tre sdrammatizzanti immagini sul suicidio.
Tornando al discorso scuola, sono semidepresso riguardo ad essa… come potrei non esserlo?!? Io  e le mie povere compagne di classe ci siam fatti una verifica su tutto il programma pratico di economia aziendale dell’anno scorso, ma PoOoOrCaAaA TrOiAaA! Del tipo che se qualcuno a delel aspettative o degli obbiettivi, gli vengono segate le caviglie, i ginocchi, l’anca fino a quando non ti rimane nient’altro che un fottuto cervello imptoente capace di realizzare il periodo di merda che stai vivendo. MeEeRdAaA!  E i nuovi professori? Ne a vete anche voi? Noi ne abbiamo parecchi nuovi, la Gusmini, di inglese, una donna piuttosto giovane famosa per la sua strana iperattività, la mia ipotesi è che si pippasse latte in polvere la mattina. Seconda, la Scalvinoni, conosicuta fra i liceali per la severità, ma sembra comunque una brava professoressa, e quella di francese, neanche so il ome, senzadubbio una squallida, tristissima donna, è partita a manetta con un dettatoa lla prima lezione e ieri ha passato un quarto d’ora a descrivere come vorrebbe che fosse il quadernone e l’organizzazione del suo lavoro. Infame ed Egocentrica Zombie di merda.
E chi abbiamo poi?!? La Casu! Che ancora non ho visto ma pare essere una delle più bastarde professoresse mai stazionatesi nel fantoni da 15 anni ad oggi, una specie di Hitler del periodo della Seconda Guerra Mondiale, ma che soffreiremo più di lui.
Spero solo che il mio adorabile posticino in fondo alla classe, mi garantisca una difesa sufficiente per sopravvivere. i viveri non mancano e le munizioni nemmeno. THE WAR IS OPEN!
A presto, soldati.

Guero jr


 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a What’s Up? (Explixit Content)

  1. Luana ha detto:

    ciao vecchio saggio..
    eh si qst anno sarà durissima..
    poi nn è iniziata al meglio..
    3^ gg già qll stronza ci mette la verifica..
    x nn parlre dei profe di qst anno..
    1 + stronzo dell\’altro..
    tranne il berg e il francii k sn scialli..
    e speriamo in bene x qll di ed fisica..
    aiutooo..sto già male dopo 3 gg..
    poveri noi..
    c si vede at school..
    _lu_

  2. Chiarì ha detto:

    Ciao sfasciacarrozze (??) del creatore.
    Leggendo dei tuoi professori mi consolo 😀
    Anche noi ne abbiamo cambiati parechi di professori. Anzi,diciamo pure tutti a parte 4.
    Abbiamo una profe in comune!
    La scalvi! Dai dai,è severa ma a lei puoi sopravvivere..
    Agli altri tuoi non lo so ma sicuramente sopravviverai.. 😀
    Buon anno scolastico!
    Ci si vede,
    Chiarì.

  3. Francesca ha detto:

    Ma ciao Sensei, susu coraggio XD vedi di resistere, vedrò di procurarmi faccine nuove u_u così da poterti rallegrare un po\’!
    Ad ogni modo, cerca di non pensarci ç.ç"… Almeno no nhai una professoressa fissata con manzoni ed il corsivo u_u (Spero XD)
    Ad ogni modo, quando vuoi avere una crisi isterica contatta XD
    Ricorda… I fiorellini ti osservano sempre!
    Baci, la pusher

  4. MaRa!!! ha detto:

    complimenti,nn avrei potuto descrivere meglio il ritorno a scuola,xke diciamocela,ki è ke ha preso bene il ritorno dietro le sbarre?!t comunico ke kiunque abbia appena cominciato cm noi la cosidetta "scuola"(xke dovrebbe kiamarsi,ke so,qlcs tipo "riformatorio"…) è d\’accordissimo cn te!cmq sei trp divertente,bell\’intervento!kiss:-D      mara

  5. Luca ha detto:

    Ciao marcello!
    finalmente hai aggiunto un commento anke tu così posso lasciartene uno pure io!XD
    cmq cavolo non me lo ricordavo così il Fantoni..hahaha peggio x te!!XDXD io invece al patronato fin ora vado da diooooooooo
    dai cerkerò di consolarti in quei 10 minuti ke stiamo a parlare in stazione e di cominciare a sparare cazzate già alle 7 e mezza!!
    ah..sto inverno ci sentiremo magari qualke volta x andare con la tavola xkè io devo ancora soddisfare la mia voglia dall anno scorso..
    a domani!
    ciaoooooooo

  6. andrea ha detto:

    io per fortuna nulla verifiche… però cè… mi sn già rotto le palle io di andare a scuola…
    ma cm t poi andata economia???? fam sài nè…
    ciao

  7. Mara ha detto:

    hei quindi anke te quest anno ti becchi sonia (meglio conosciuta come casu) beh ti faccio i miei auguri, pero ti dico anke un altra cosa, si sarà la piu stronza dl istituto, pero è anche una delle piu preparate, certo pretende tanto dagli studenti, però ti prepara da dio…e poi x dirla tutta, una volta ke la conosci e ci prendi la mano è pure simpatica (e te lo dice una che con lei l\’anno scorso aveva 4=P) ah giust\’appunto se i primi voti sarnno un po bassi nn ti preoccupare…rientra tutto nella norma=P
    beh dai ora ti saluto, in bocca al lupo=P ciao ciao baci
    Mara

Lascia un commento